Camtasia Studio 7 è un programma utilizzato per effettuare registrazioni del desktop con l’aggiunta di testo, effetti e gli elementi multimediali, qualcosa di veramente utile per tutti i professionisti che hanno bisogno di fare un tutorial video o mostrare una presentazione su come fare qualcosa.
Alcune funzioni di Camtasia Studio 7 sono i seguenti:
* Permette di aggiungere effetti alle tue cursore per renderlo più visibile durante la registrazione video.
* Aggiungere le varie forme di presentazione al tuo video e gli effetti che è possibile cambiare l’aspetto della schermata.
* È possibile aggiungere testo ai video per rendere la presentazione più comprensibile.
* Permette di esportare il risultato della registrazione in diversi formati come AVI, swf e altro ancora.
*Microsoft Windows XP, Windows Vista o Windows 7
Camtasia Studio è disponibile anche per Mac ed è pienamente compatibile con Windows 7.
*500 MB di spazio su disco rigido per l'installazione del programma
I contro di avere sempre il programma è che richiede una macchina abbastanza buona che consuma troppe risorse di sistema.
Dowload
SERIALname:Chipper Mist
Key:98JMB-5DPHH-PJRCC-HHC8G-A78AC
Attenzione:quello che ho scritto in questo argomento è illegale,io non mi assumo nessuna responsabilità di quello che farete leggondo questo argomento,lo faccio a scopo illustrativo e informativo.!